Cartongesso Parma Viadana – posa pareti divisorie attrezzate controsoffitti abbassamenti librerie mensole costo -

Claudio Bresciani a Parma, PR, IT su Houzz
Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI EDILI
 
Posa per controsoffitti e abbassamenti del soffitto in cartongesso

Hai necessità di creare dei controsoffitti o degli abbassamenti del soffitto della tua casa? Con lo staff Ambiente & Cantieri, attivo tra Parma e Viadana, ti affidi a un'unica azienda per la creazione di lavori e opere di ristrutturazione.
Con cartongesso di grande qualità, realizziamo pareti divisorie attrezzate e opere di arredo come librerie e mensole su misura a basso costo.
Ci occupiamo di tutte le fasi di produzione, dalla posa del materiale fino alla creazione delle pareti attrezzate e pareti divisorie.
Il cartongesso ci permette di creare opere di arredo dal design originale e riconoscibile per le tue librerie, per i mobili e per le mensole di camere, bagno e cucina.
Per conoscere il costo dei nostri lavori in cartongesso a Parma Viadana Cremona, Modena, Reggio Emilia, non devi far altro che compilare il modulo di richiesta.  
cartongesso a parma e viadana
 
 
 
 
Pareti divisorie attrezzate parma
Controsoffitti e abbassamenti in cartongesso parma
Posa pareti in cartongesso
Creatività e efficienza eco-friendly

Il cartongesso è uno dei materiali di maggiore utilizzo per la realizzazione di opere murarie e di edilizia.
Grazie al basso costo di questo materiale è possibile realizzare ristrutturazioni e risane aneti della tua casa in pochi giorni e con risultati perfetti. Il cartongesso è costituito da due fogli di cartone separati da un film di gesso.
In più, questo materiale è assolutamente ecologica e rispecchia perfettamente le necessità e la filosofia di Ambiente & Cantieri. Utilizzabile e personalizzabile per creare pareti e abbassamenti del soffitto, così come mobilio dal design moderno e personalizzato.
Costo librerie e mensole parma
Opere in cartongesso viadana
Modulo di richiesta
Isolamento da umidità e basse temperature

Questo materiale è perfettamente in grado di proteggere la casa dalle infiltrazioni dell’acqua e dalle temperature esterne troppo basse, trattenendo il calore all’interno delle stanze della casa per tutto il tempo necessario e evitando la dispersione energetica.
La creazione di controsoffitti avviene infatti non solo per ragioni estetiche e di design, ma anche per applicare a pareti e superfici già esistenti un sistema di isolamento di sicura efficacia.
Se stai pensando di creare pareti divisorie e controsoffitti nel tuo vecchio appartamento, richiedi un intervento di ristrutturazione ai nostri professionisti. Il costo e la qualità dei nostri lavori in bioedilizia e personalizzati, parlano da sé
Lavori per pareti divisorie viadana
Librerie in cartongesso viadana
Necessita di creare
Come si produce il cartongesso?

Il gesso, utile alla produzione di questo materiale, viene estratto dai numerosissimi giacimenti presenti in tutta la Penisola. Successivamente il gesso viene frantumato e macinato per poi essere disidratato all’interno di forni specifici, dove esso viene cotto ad altissime temperature.
Al termine di queste iniziali lavorazioni, il gesso viene trattato a seconda delle necessità di utilizzo.
Grazie alla sua presenza e a quella del cartone, il cartongesso diventa un prodotto dalle potenzialità incredibili per capacità di isolamento termico e acustico così come per l’idrorepellenza e la protezione dal fuoco.
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu