Pavimenti per esterni Parma Viadana – rifacimento sistemazione cortili parcheggi pavimentazioni -

Claudio Bresciani a Parma, PR, IT su Houzz
Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI EDILI
Rifacimento e sistemazione di pavimenti per esterni a Parma e Viadana

Ambiente & Cantieri è l’azienda, attiva tra ParmaViadanaCremona, Modena, Reggio Emilia, a cui affidarti se hai bisogno di opere di rifacimento e sistemazione di pavimenti per esterni presenti nei tuoi cortili privati o nei parcheggi della tua azienda.
Grazie alle pavimentazioni autobloccanti per esterni, anche in porfido, ti forniamo un servizio completo, efficace, resistente e economico in grado di ridare nuova vita ai tuoi pavimenti per esterni evitando di dover rifare lo stesso lavoro dopo pochi anni.
Se vuoi realizzare finalmente la sistemazione dei cortili del tuo palazzo o rifare le pavimentazioni dei parcheggi della tua azienda, contattaci e interverremo in poco tempo con prodotti unici come il porfido, per creare le pavimentazioni autobloccanti per esterni su misura e personalizzati di cui hai bisogno.
pavimenti per esterni a parma e viadana
 
 
 
 
Rifacimento e sistemazione cortili a parma
Pavimentazioni di parcheggi a parma
Servizio completo
Cos’è un pavimento autobloccante

Le pavimentazioni autobloccanti vengono realizzate con materiali resistenti come le pietre naturali e permettono di realizzare una pavimentazione che diventi un tutt’uno. Grazie a una progettazione adeguata della realizzazione e alla giusta disposizione degli elementi costitutivi il pavimento, riusciamo a legare tra loro perfettamente tutti gli elementi strutturali.
Questo unicum è caratterizzato da una resistenza molto superiore rispetto a quella di altre pavimentazioni e viene per questa ragione particolarmente consigliato per le pavimentazioni esterne, spesso sottoposte a pressioni e calpestio o al passaggio di auto e mezzi pesanti.
Rifare pavimenti per esterni viadana
Porfido per pavimenti autobloccanti viadana
Resistente e economico
Il porfido resiste a ogni temperatura

Il porfido è una delle rocce vulcaniche maggiormente utilizzate per le pavimentazioni di strade e di esterni delle nostre città.
La peculiarità principale di questo materiale è rappresentata dalla incredibile capacità di resistere allo sbalzo di temperatura e a temperature sia molto fredde che molto calde.
La resistenza agli agenti climatici e alle forti pressioni lo rende perfetto per la creazione di pavimentazioni autobloccanti di parcheggi e esterni di ogni edifico.
Richiedi più informazioni al numero verde 800 910695.
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu