Realizzazione di case in bioedilizia per un maggiore comfort abitativo

Ambiente e Cantieri è il nome perfetto per la nostra azienda, attiva in tutto il territorio di Parma e Fidenza, perché promotrice di un nuovo comfort abitativo all’insegna della salvaguardia dell’ambiente. Effettuiamo la realizzazione di case in bioedilizia in grado di soddisfare le esigenze abitative e economiche.

Gli edifici, le ville e le casette prefabbricate in legno, sono tutti prodotti unici e creati su misura a tariffe economiche.
Le strutture in bioedilizia sono low cost e continuano ad esserlo per tutto il tempo di utilizzo. La realizzazione di edifici, ville e casette in legno, prefabbricate, avviene in circa 90 giorni, a un prezzo low cost.

Per saperne di più sulle nostre case in bioedilizia economiche a Parma, Fidenza e anche Cremona, Modena, Reggio Emilia
contattaci.

case-in-bioedilizia-parma-e-fidenza
Realizzazione-edifici-in-legno-parma
Ville-casette-case-prefabbricate-a-parma
In-grado-di-soddisfare

Cos’è la bioedilizia?

La bioedilizia rappresenta la riscoperta del valore insostituibile dei prodotti e dei materiali che la natura ci offre per la costruzione di nostri ambienti domestici. Riconquistando il valore delle nostre origini e di quelle del contesto ambientale in cui viviamo, possiamo creare opere edili di qualità superiore e in grado di soddisfare a pieno tutte le nostre esigenze.

Le case in bioedilizia ti regalano la sicurezza e la qualità della vita che meriti.

Se vuoi saperne di più sull’importanza della bioedilizia, visita il sito.

Case-in-legno-economiche-fidenza
Edifici-in-bioedilizia-low-cost-fidenza
Prodotti-unici

Una vita più sana per tutta la famiglia

Vivere la propria quotidianità all’interno di strutture realizzate in bioedilizia vuol dire garantire a tutta la propria famiglia una vita più sana.

I prodotti bio edili sono realizzati in modo naturale e senza additivi chimici, cause di molte malattie anche gravi.
Scegli di vivere all’insegna della qualità e del relax.

Per conoscere gli incredibili vantaggi dati da queste strutture a te e alle tue tasche, scrivi una e-mail o telefona ai numeri segnalati nella pagina dei contatti.