Posa e montaggio del cappotto per l’isolamento termico della tua casa a Parma e Casalmaggiore

Ambiente & Cantieri realizza la posa e il montaggio del cappotto per isolamento termico su misura per le pareti della tua casa. Produciamo l’isolamento interno e esterno dei muri e del soffitto dell’abitazione, in tempi brevi e a costi vantaggiosi.
Su richiesta realizziamo anche l’isolamento acustico dell’edificio con pannelli fonoassorbenti resistenti e personalizzabili.

Il nostro staff è pronto a realizzare l’isolamento termico ideale per ogni tipo di struttura, operando anche sui rivestimenti del pavimento e del soffitto dell’appartamento o di un intero condominio. Il montaggio del cappotto termico, interno o esterno, è rapido e ti dà la certezza di ottenere un risparmio energetico senza pari.

Isoliamo le pareti interne, i muri e il soffitto e il pavimento grazie all’utilizzo di materiali certificati, ecologici e atossici. Anche i pannelli fonoassorbenti vengono realizzati su misura e a costi vantaggiosi.

Cosa aspetti a contattarci? Ti raggiungiamo per un sopralluogo immediato a Parma, Casalmaggiore e in altre città tra cui Cremona, Modena, Reggio Emilia.

isolamento-termico-parma-casalmaggiore
Pannelli-fonoassorbenti-per-pareti-parma
Cappotto-interno-e-esterno-parma
Montaggio-posa-per-isolamento-termico

Materiali per l’isolamento termico che ti aspetti

Grazie alla bioedilizia possiamo realizzare i migliori sistemi di isolamento della tua casa utilizzando solo prodotti ecocompatibili, utili a difendere la tua salute e quella dell’ambiente.

I nostri prodotti sono tutti fortemente performanti e vengono realizzati grazie a massetti adeguatamente progettati. In più, con l’aggiunta di isolanti ecocompatibili e maggiormente resistenti, siamo in grado di isolare perfettamente le pareti dell’edificio con un risultato efficace, a lungo.

Il risparmio garantito e ottenuto dalla riduzione dello spreco di energia è possibile anche all’interno di costruzioni già esistenti, regalandoti un comfort abitativo decisamente superiore.

Isolamento-termico-muri-parma
Posa-cappotto-interno-casalmaggiore
Su-misura

Con quali materiali si realizza il cappotto termico?

La scelta di Ambiente & Cantieri ricade sempre sull’utilizzo di materiali ecocompatibili. Parliamo, dunque, della lana di legno o della lana di roccia, aventi incredibile capacità di isolamento e resistenza, o ancora della fibra di legno, applicata con dei pannelli al soffitto e alle perché impermeabile al vapore acqueo.

L’isolamento è realizzabile altresì con la perlite espansa, utilizzata per la produzione di intonaci oppure applicata all’interno delle intercapedini e della pavimentazione. Il lino è in grado di isolare non solo termicamente ma anche di attutire il l’inquinamento acustico all’interno dell’abitazione.

Vuoi saperne di più? Contattaci.

Montaggio-pannelli-di-isolamento-per-soffitto-casalmaggiore
Posa-Pavimento-esterno-casalmaggiore
In-tempi-brevi

Salute e benessere salvaguardando l’ambiente

Nel nostro Paese il decreto legge n.192 del 2005, prevede la sottoscrizione della certificazione energetica, atta a dichiarare le caratteristiche dei nostri impianti energetici e dei sistemi di isolamento presenti nella nostra casa e la loro adeguatezza a garantire il mantenimento di una certa temperatura negli ambienti, evitando un eccessivo utilizzo di energia.

Tale necessità ha come obiettivo la salvaguardia dell’ambiente già eccessivamente maltrattato a causa di inquinamento e sovrapproduzione di materiali tossici e nocivi.

Scrivici per altre informazioni.